Black Jack 2009

Alessandro Cozzoli debutta da allenatore: l’ex capitano pronto a guidare la squadra nel triangolare per i 15 anni del Black

In campo il nuovo acquisto Nicola Turitto e la storica presenza di Piero Strambella per una serata all’insegna del calcio e della passione biancorossa

18.07.2025 09:13

Questa sera debutta ufficialmente da allenatore Alessandro Cozzoli, ex capitano della squadra, pronto per la sua nuova avventura tecnica. Il primo impegno per Cozzoli sarà particolarmente sentito, poiché si svolgerà in occasione dei festeggiamenti per i 15 anni del Black Jack, con un triangolare che vedrà protagonisti i biancorossi.

La formazione schierata dal tecnico del San Paolo presenta un mix di nuove acquisizioni e volti noti: tra i nuovi innesti spicca il centrocampista offensivo Lorenzo Ardino, che sarà al fianco della vecchia gloria Piero Strambella, di suo fratello e vice capitano Enrico e di Giuseppe De Chirico, che rientra dopo settimane di assenza. In porta è confermato Alex Martino, mentre in difesa spazio per il nuovo capitano Stefano Tataranni insieme a Saverio Traversa, alla sua ultima partita in maglia biancorossa, Antonio Naselli, Michele Di Munno, Vito Colella e Saverio Micunco. A completare lo schieramento offensivo ci sarà Luigi Marchitelli e il neo biancorosso Nicola Turitto.

Il giovane tecnico, già molte volte apprezzato per il suo carattere e spirito di squadra, punta a portare una ventata di entusiasmo e motivazioni fresche in squadra, come sottolineato da chi lo conosce bene e lo sostiene nel salto a capo della panchina. Si preannuncia una serata carica di aspettative per Cozzoli e per la sua squadra, con l'obiettivo di iniziare al meglio questo nuovo percorso.

 

Festa Black Jack Day: la diretta dell’evento al Pepè Sporting Club questa sera dalle 19:45 su Calcio Barese
Michele Di Munno, l'operaio instancabile del Black: quel gol ai Gabbiani in Champions è leggenda