

Sassuolo, pronto per la finale di Champion. Il patron dei biancoverdi:"Una stagione tribolata, sarebbe bellissimo battere il Fantamanzionna"
Dal possibile fallimento alla gioia della conquista della finale. Il Sassuolo/Macedonia, vive il suo momento migliore, dopo un periodo non proprio felice. A parlare. è come al solito il patron Michele Serafino, bandiera e grande organizzatore del team:" Sono molto felice per questo traguardo, anche se al momento non abbiamo vinto ancora niente. Un traguardo insperato, dopo un periodo di infortuni che, hanno addirittura messo a rischio il nostro proseguio. Poi, finalemte è tornata la luce".
Lo Zio Michele, il suo soprannome, sa bene le difficoltà che incontreranno in finale, ma non nessun timore nell'affrontare il Fantamanzionna:"Sono bravi, ma non imbattibili. La nostra esperienza potrà essere la carta vincente. Abbiamo battuto, secondo me, una delle candidate alla vittoria (Sampdoria), abbiamo tutto per poter trionfare, parlerà il campo".
Infine, un pensiero ai tifosi e agli sponsor:" Senza di loro, probabilmente avremmo mollato. Il loro sostegno e la loro vicinanza, ci aiutano ad affrontare le sfide sempre a testa alta. In finale ci saranno molti tifosi, soprattutto donne. Non possiamo dargli un dispiacere".