Black Jack 2009

Palermo, Cellamare: "Che amarezza per il pareggio con il Benevento"

"Noi ci abbiamo messo del nostro, però l'arbitro ci ha negato un evidente rigore sull'1-1"

19.10.2018 09:05

"Che amarezza soprattutto perché il gol del pareggio del Benevento è arrivato nel nostro momento migliore. Nei primi cinque minuti siamo stati brillanti e siamo passati in vantaggio, l'errore è stato quello di pensare che fosse tutto facile».

Il difensore dei rosanero, Fabio Cellamare è dispiaciuto per la vittoria sfumata ieri in casa con l'ultima in classifica che avrebbe permesso al Palermo di raggiungere in testa alla classifica il Cittadella. Con il punto ottenuto la squadra di Raffaele Gernone ha, invece, arrestato la corsa alla promozione. "Un arbitraggio poco all'altezza di una gara come questa, ci hanno negato un evidente rigore nel secondo tempo, poi ci abbiamo senza dubbio messo del nostro.Dobbiamo migliorare nel gioco di squadra, siamo troppo individualisti, abbiamo pagato caro questo modo di giocare. Tutti volevano risolvere la gara finendo per agevolare la difesa avversaria. Gernone? Giusta l'espulsione ed eventualmente la squalifica. Quando si sbaglia bisogna pensare alle conseguenze, ma Raffaele è intelligente, ha capito l'errore ed è pronto a pagarne il prezzo".

Fabio Cellamare resta ottimista: "Ripartiamo a testa bassa, più forti di prima. Questa esperienza servirà per il futuro. Aspettando il Cittadella"

 

Beffa Palermo: Il Benevento conquista il primo punto in campionato. Finisce 1 -1
L'Editoriale/ Palermo - Benevento: Quando Davide batte Golia. Nel calcio non si da mai nulla per scontato