Black Jack 2009

Serie B: Pazzo Bari. Insalata regala ai biancorossi un punto insperato...

I biancorossi rimontano quattro reti nella ripresa, Gervasi sfiora il colpaccio. Mister Patruno: "Bicchiere mezzo pieno. Questo è l'atteggiamento giusto"

26.09.2018 09:57

Dottor Jekyll e mister Hyde. Il solito Bari dai due volti quello sceso in campo ieri sera alla prima assoluta contro lo Spezia. La squadra allenata da Giovanni Patruno ha dovuto fare gli straordinari nella ripresa, dopo che nel primo tempo ha dovuto subire la bellezza di quattro reti da uno strepitoso ed inaspettato Spezia. Una ripresa incredibile, anche se ad onor del vero, il galletto non è nuovo ad imprese di questo tipo: vedi la finale contro il Venezia nella scorsa edizione dell'Europa League, quando sotto di tre reti rimontò ma dovette però abdicare solo ai calci di rigore. 

Torna al gol Davide Cassano, apparso in grande spolvero. Le altre marcature portano la firma di Pocchiari, Gervasi (vicino alla dopietta che avrebbe regalato adirittura il successo), e Insalata allo scadere. A fine gara, mister Patruno è soddisfatto della prova dei suoi: "Nonstante avessimo tante assenze, sono assolutamente soddisfatti del pari. Il nostro percorso inizia bene, soprattutto a livello psicologico. Prendo il bicchiere mezzo pieno, possiamo e dobbiamo fare di più. Abbiamo regalato il primo tempo, ma nella ripresa siamo stati perfetti. Lo Spezia? Gran bella squadra, hanno disputato una grande partita, faranno un buon campionato. Ne sono certo"

Milan, buona la prima. La squadra di Nitti sbanca Sassuolo. Finisce 5 -2
Serie B: Spezia, Antonio Grandolfo: "Ingenui nel finale. Una lezione che ci servirà nel futuro"