

Fontana, fiume in piena contro compagni e avversari: "Presidente responsabile. Cozzoli indegno"
"La mia immagine non è rovinata, ho segnato anche un calcio di rigore. D'ora in poi, solo Fantamanzionna. Basta prestiti"
Non è stato un grandissimo esordio con la maglia del Parma per Antonio Fontana. Il portiere, vice presidente della Fantamanzionna, subisce nove gol, consegnando i tre punti agli avversari, ma si rende però, protagonista dell'unica rete dei gialloblù, a risultato ormai decretato.
Il portierone del San Paolo ci mette la faccia, ed al termine della gara ne ha per tutti dai compagni agli avversari: " Sono felice solo per la rete, che dedico ai miei tifosi - un Fontana irritato - Nessuna immagine compromessa, chi si rovina l'immagine è il Parma - prosegue sempre più irritato - Salvo solo il mio amico Simone Sifanno" Fontana attacca il presidente gialloblù, Cristian Marzolla : "Lui deve rispondere ai tifosi per questo scempio. Con un mercato del genere, sarà solo lui a pagare" - Poi l'attacco a Giampiero Evangelista :" Il peggiore. Ha regalato praterie a Luca Pastoressa ". Poi sferra l'ultimo colpo, questa volta all'avversario, Alessandro Cozzoli suo conquartierano :" Cozzoli deve essere più corretto, non mi sono piaciute alcune esultanze, un gran cafone"
https://www.youtube.com/watch?v=ITzPYT2xY_o&feature=youtu.be