

BLACK, PARLA IL PRES: "IL GEMELLAGGIO CON LO SCARSENAL NON E' A RISCHIO. IL CALCIO CHE CI PIACE PER I TIFOSI E' UN MOTIVO DI VANTO"
«Quando ho preso il Black non c'erano nemmeno gli asciugamani, stia zitto e pensi a giocare» La risposta di Tataranni a Micunco.
Infiammano le polemiche in casa Black, dopo la foto uscita sui canali ufficiali dello Scarsenal che ritrae il numero uno del club biancorosso assieme al terznino Di Munno a cena presso l'Hotel Sheraton. Musi lunghi nello spogliatoio e poca voglia di parlare. A farlo, è lo stesso Tataranni: “Con lo Scarsenal il gemellaggio non è a rischio, i tifosi stiano tranquilli. La cena è stata pagata dall'altro presidente Di Gioia per farsi perdonare della vacanza nel momento in cui la squadra aveva bisogno di lui. Sheraton? Non è colpa mia se il budget è diverso. Offro quello che ho. E' poco? Pazienza”. Sulle dichiarazioni di Micunco: “Quando ho preso il Black non c'erano nemmeno gli asciugamani, stia zitto e pensi a giocare”
I tifosi vogliono la serie A de L'One Soccer ma il presidente frena gli entusiasmi: “Il Calcio che ci piace per noi è un vanto. Siamo felici di essere qui e non ci muoveremo per il momento”