

Black, parla Tataranni: "Contro l'Oldham non sarà facile. Felice per Luca Pastoressa"
E su Caserta non fa sconti: "Va esonerato, prestazione indecorosa nonostante la vittoria del Bari"
È tempo di tornare in campo per il Black, atteso da un doppio impegno cruciale: questa sera la sfida contro l'Oldham, mentre mercoledì sarà la volta del Real Bari. Due gare che potrebbero indirizzare il cammino delle due squadre in questa fase della stagione. A suonare la carica è il capitano, Tataranni, che invita alla massima concentrazione e fa il punto sulla situazione del gruppo. "Contro l'Oldham sarà dura", ha ammesso il difensore ai nostri microfoni. "Abbiamo diverse assenze importanti, come quella di Luca Pastoressa – appena diventato papà – che è giustamente in permesso, e quella di Delle Foglie. Ma non vogliamo alibi: questo gruppo ha le qualità per affrontare anche le emergenze"
Il capitano mette l’accento su un aspetto fondamentale: l’approccio mentale. "Non dobbiamo ripetere l’errore della scorsa partita, dove siamo partiti male e abbiamo faticato a rientrare in gara. Serve attenzione e concentrazione dal primo minuto. L’Oldham è un avversario tosto, e dobbiamo farci trovare pronti"
Non manca anche un pensiero personale per il compagno Pastoressa, che ha da poco accolto la nascita del suo primo figlio. "Sono davvero felice per Luca. Il Black è una famiglia, e queste gioie si vivono tutti insieme
Infine, una battuta sull'emittente locale Antenna Sud, anche sulla prestazione del Bari, altra squadra sotto i riflettori: "Male, è stato uno spettacolo osceno nonostante la vittoria. Caserta dovrebbe essere esonerato, la squadra non può giocare in quel modo", ha commentato senza mezzi termini.