Black Jack 2009

Fantamanzionna, Antonio Galletta: "Io diverso da Ventura, ci metto la faccia"

Il risultato ci deve far fare un bagno di umiltà, soprattutto al sottoscritto che vista la pioggia ha preferito andare al campo con la panchina corta e facendo anche turnover. 

15.11.2017 10:33

E' dura da digerire la sconfitta per la Fantamanzionna, battuta in casa dalla Fiorentina. Un risultato pesante, una vera e propria debacle. C'è poca voglia di parlare al termine della gara, solo mister Galletta si prende la responsabilità davanti alle telecamere: "Brutta sconfitta . Partita strana dai 2 volti,: primo tempo giocato alla pari concluso sul 2-1 Ma con tantissime occasioni create dalla squadra. Nel secondo tempo il gol del 3-1 e il doppio infortunio dei nostri due difensori hanno portato alla debacle." 

Mister Galletta avverte "Il risultato ci deve far fare un bagno di umiltà, soprattutto al sottoscritto che vista la pioggia ha preferito andare al campo con la panchina corta e facendo anche turnover. 
La FANTAMANZIONNA ormai ha segnato il suo percorso e deve giocare sapendo che gli avversari contro di noi giocheranno sempre al massimo. 

Infine, sugli avversari: "La Fiorentina è una squadra discreta, ha meritato la vittoria ma ha molto da imparare, soprattutto nello stile, si vince anche nell'atteggiamento rispettando gli avversari, per fortuna ci sarà anche un ritorno".

Bari-Pescara: le pagelle dei biancorossi
Fiorentina, Romanelli: "Non temiamo nessuno. Puntiamo alla vittoria del campionato"