

Evangelista a gamba tesa su Pietro Strambella: "Non è più quello di una volta. Fontana? mi ha deluso"
"Non è ancora al top, ma anche se lo fosse non è più quello di Genova". Su Fontana: "La mia pazienza sta per finire, gli avevo promesso il posto in squadra, ma lui continua a sparlare"
Intervenuto ad una radio locale, il presidente del Padova Gianpiero Evangelista presenta la sfida con la Spal di coppa Italia in programma giovedì prossimo: "Una gara difficile, loro nelle prime due giornate hanno avuto tanta sfortuna, non dobbiamo assolutamente sottovalutare l'impegno. Chiude la porta ad un possibile impiego dell'attaccante Diomede: "Al momento non è tra i convocati, l'accordo ad inizio torneo era questo. Lui vorrebbe giocare contro una squadra di A per vantarsi davanti ad amici e parenti. Spero non la prenda male, ma gli accordi si rispettano".
Incalzato su Pietro Strambella, il presidente biancorosso spiazza tutti: "Con Piero c'è un'amicizia decennale, siamo stati compagni di squadra tanti anni, ricordo l'esperienza al Genoa, ma non è più quello di una volta. E' fuori condizione, ma anche se lo fosse non è più quel giocatore importante che faceva sbraitare le ragazzine".
Sul caso Fontana: "Sta continuando a sparlare. Mi ero impegnato affinchè il portierone venisse da noi, ma a questo punto si trovasse un altro impiego. La pazienza è finita. Sono buono ma non sono uno stupido".