Pro Vercelli-Bari: sarà la volta buona?

I galletti sono in cerca della prima vittoria stagionale lontani dalle mura amiche

13.10.2017 17:56

 

Il Bari, dopo aver battuto per 2-1 l'Avellino si prepara in vista dell'insidiosa trasferta di domani contro la Pro Vercelli.

Le parole di Mister Grosso in conferenza stampa: "Il nostro obiettivo è fare passi avanti e scalare la classifica, dobbiamo interpretare bene la gara sin dal primo minuto" e sulla formazione " Galano si è allenato a parte a causa di un attacco influenzale,sono recuperati anche Basha e Busellato".

La prestazione di domenica scorsa contro gli irpini ha dato segnali positivi alla squadra ma anche a tutti gli amanti biancorossi. 

La squadra c'è, è viva e lotta per questa maglia,quest'anno tutti (o quasi) stanno lavorando duramente per raggiungere obiettivi importanti.

Ne è dimostrazione la rimonta rifilata ai biancoverdi: dopo esser andati sotto nel punteggio i galletti hanno avuto la forza di reagire,giocando palla a terra,con un buon fraseggio e sfruttando gli spazi a disposizione.

Ci ha pensato Improta a rimettere subito le cose in sesto, con una fucilata da fuori area, poi un rigore trasformato da Galano ha regalato tre punti pesantissimi ai galletti.

Facciamo il punto della situazione in vista del match del "Piola":

Qui Bari- Mister Fabio Grosso convoca 23 giocatori. Non saranno della partita D'Elia, Tonucci, Scalera, Berardi ed il neo arrivato Diakitè, il quale, in settimana, ha firmato un contratto con i biancorossi sino a giugno 2018.

Recuperati in extremis: Basha,Busellato e Galano, quest'ultimo vittima di un attacco influenzale.

L'allenatore dovrebbe schierare un 3-5-2 formato da: Micai,Gyomber,Marrone,Morleo,Fiamozzi,Petriccione,Busellato,Tello,Improta,Galano,Cissè.

 

Qui Pro Vercelli- Mister Grassadonia in vista del match casalingo contro il Bari,convoca 24 giocatori.

Assenti Jiday e Vivas.

Le parole del mister durante la conferenza stampa odierna: " Dobbiamo affrontare il Bari con un atteggiamento giusto, adesso i singoli iniziano a girare bene, i risultati hanno fatto trovare la continuità che era quella che serviva".

La probabile formazione dei piemontesi, 4-3-2-1 formato da: Marcone,Ghiglione,Legati,Bergamelli,Mammarella,Castiglia,Vives,Germano,Firenze,Raicevic,Bifulco.

Arbitrerà la gara il signor Martinelli della sezione di Roma.

 

Articolo di Giovanni Maltarini

Parma- Sampdoria in famiglia. In campo avversari, cugini nella vita.
Palermo, Antonio Angellillo: " Gli avversari dovranno sudare sette camice per farci gol"