

Menolascina al settimo cielo per il pareggio in extremis: "Un pareggio che fa bene alla classifica e al morale"
Finisce 3-3 lo scontro diretto tra le due anziane della serie B. Mentre il Cittadella tenta la fuga, le altre squadre in corsa per i playoff pareggiano o perdono. Biancorossi a quota due
Lo scontro diretto in zona playoff tra Bari e Brescia finisce a 3-3. Un punto ciascuno che cristallizza le posizione. Entrambe allungano la classifica a quota due. Nel Bari, come ipotizzato, non c'è Davide Cassano, un'assenza importante per l'attacco biancorosso.
Corsi e Gervasi in palla
Il Brescia approccia meglio il match, mostrando vivacità in mezzo al campo, dove Tataranni, Cozzoli e Pastoressa mettono in difficoltà Francesco Patruno e Insalata. I biancorossi hanno la prima occasione del match, grazie a un destro di Corsi dal limite dopo un buono scambio con Gervasi. Nella fase finale del match il Bari accelera i ritmi, soprattutto con Gervasi, bravo a proporsi e a mettere palloni invitanti per i compagni di squadra, trovando una doppietta importante, soprattutto per il gol del momentaneo 2-2 su punizione.. Ogni volta, però, Corsi risponde presente. Prima del triplice fischio fa esplodere di gioia tifosi e compagni realizzando un pareggio meritato.
La gioia di Tommaso Menolascina
L'estremo difensore biancorosso, Tommaso Menolascina è visibilmente soddisfatto ai nostri microfoni: "Sono soddisfatto sia per il risultato che per la prestazione. Noi non molliamo mai, siamo sempre sul pezzo. Lo dimostriamo ormai da anni, epica è la finale con il Venezia di Europa League. Dobbiamo difendere meglio. A volte ci addormentiamo. Tartarino? In estate mi voleva cedere, credo che oggi debba ricredersi. E' un eccentrico, gli piace stare al centro dell'attenzione, però ad onor del vero, il suo atteggiamento è di difesa nei confronti della squadra. I giornali parlano solo di lui, lasciandoci lavorare in pace"