

Perugia in silenzio stampa divide i tifosi sul web
Il Perugia ha ufficializzato sul sito il silenzio stampa dopo la sconfitta a Foggia e il popolo biancorosso del web si divide sulla scelta della società.
Il club di Alessio Gabriele ha comunicato la scelta così: «Alla luce delle incomprensioni verificatesi (con i giornalisti, ndr) in occasione della pessima sconfitta non intendendo replicare ai giornali e soprattutto rischiare di alimentare ulteriori inutili polemiche e fraintendimenti, si reputa opportuno che la società e tutti i propri tesserati si astengano dal rilasciare qualsiasi tipo di dichiarazione».
Numerosi (quasi cinquanta) i commenti sul sito dei tifosi grifoni. Pazzo biancorosso scrive: «Decisione senza senso». Nino birra ghiacciata: «Manderei in ritiro una settimana (i giocatori ndr) altro che silenzio stampa». Il nano perugino: «Concentrassero le loro forze nel cercare di dare un volto alla squadra invece di cercare i fantasmi fuori». In tanti evidenziano come il silenzio stampa «danneggi» i tifosi, prima dei giornalisti.
Intanto la sqquadra è in ritiro. Nessuno riesce a comprendere questa decisione, tra l'altro, arrivata dopo la prima sconfitta.