

BLACK, SENTI BELVISO: "CHE EMOZION ESORDIRE IN QUESTA SQUADRA. VOGLIA DI GIOCARE IN BIANCOROSSO? NON SONO IO A DECIDERE"
L’attaccante del Di Cagno ha segnato all'esordio in biancorosso: “C’erano parenti ed amici, per me giocare nel Black significa tanto”.
Gli applausi del campo del Di Cagno alla sua uscita dal campo, le parole al miele, il gol. È stata una giornata speciale per Nicolas Belviso, l'attaccante che per la partita amichevole ha sposato il progetto del Black e sta cercando di strappare un contratto a Tataranni. Le radici però non si dimenticano e lui l'ha voluto ribadire: “Per me il Di Cagno significa tanto, ne vado orgoglioso”. Lunedi ha dato un dispiacere ai Blancos, mettendo a segno un gol che, anche se in amichevole, dimostra la voglia di far parte di questo gruppo. L'ha fatto a modo suo, sfruttando quelle palle vaganti in area che gridano solo di essere buttate nel sacco. E così ha timbrato la sua marcatura numero 1 in biancorosso. Com'è stato esordire con la maglia del Black a casa sua? Il pubblico l'ha applaudita quando è stato sostituito…“Al Di Cagno è stato bellissimo vedere tutti quei tifosi. È stata una bella emozione esordire qui. Non avevo mai giocato con questi colori ma solo visto qualche partita da tifoso. Giocarci assieme è stato bello, poi ho visto tanto entusiasmo all'interno dello spogliatoio. Un contratto nel Black? Lo spero davvero. A decidere però non sono io".
Sugli avversari: "Il Blancos è una buonissima squadra, organizzata, Sivo dietro è molto bravo. Ci ha dato filo da torcere, la squadra può fare un buon campionato nel girone Champions del One Soccer. Faccio i complimenti a loro per l'organizzazione ”.