Black Jack 2009

Spezia nel caos: dura contestazione degli ultras. Lascia Nicola Reticelli

Non si conoscono i motivi della rescissione dell'attaccante. Squadra in silenzio stampa.

02.10.2018 18:00

Una sconfitta che lascerà il segno quella maturata ieri a Palermo. La squadra è gia in ritiro in una località sconosciuta, c'è e resta la delusione per una vera e propria imbarcata. Bocche cucite nello spogliatoio, la società ordina il silenzio stampa. Solo un comunicato rompe il silenzio questa mattina: "La società Spezia calcio  e Nicola Reticeli si separano, in pieno accordo, poichè il programma biennale ipotizzato all’inizio della stagione passata non può essere più portato avanti per le vicende note a tutti, in ultimo la decisione da parte dell’attuale proprietà di volere cedere la società– scrive lo Spezia -. A Nicola Reticelli va il sincero ringraziamento di tutto Spezia Calcio, che ne ha apprezzato nel corso di un anno e mezzo le doti professionali ed umane, che hanno consentito di poter gestire momenti di grandi difficoltà". Poche parole che non spiegano realmente la situazione. 

 

Sit-in di protesta degli ultras dello Spzia - Troppo rinunciatari. Questa la motivazione che ha indotto i tifosi dello Spezia ad organizzare un sit-in di protesta fuori dall'Olimpic Center. A darne notizia proprio gli ultras biancocelesti, ad una radio locale, attraverso il loro programma.

Una protesta per far sentire "civilmente far sentire la propria voce" e richiamare all'ordine la società e i tesserati, fanno sapere. 


 

 
Il Palermo a valanga sullo Spezia. Raffaele Gernone: " Siamo una corazzata e lo dimostreremo ma occorre pazienza"
Fontana va giù duro: "Preso in giro dal Padova. Mi avevano promesso un posto in squadra. Spero retrocedino"