Black Jack 2009

Samp: Magaletti: "Vittoria del gruppo. Ci sono state incomprensioni, adesso è tutto a posto"

Vito Uva: "Vincere così ti da una gran dose di adrenalina. Il giusto premio dopo aver ingoiato tanti rospi. Manuto? Non è mai stato a rischio esonero".

18.10.2018 09:04

Non è stata un'estate semplice in casa blucerchiata. Le lotte interne e il rischio iscrizione hanno scosso e contribuito al disastroso inizio. La squadra al completo può giocarsela con tutti, come ci spiega l'ex capitano del Venezia, Marino Magaletti: "Ha vinto il gruppo e non i singoli. Tengo a sottolineare questo perchè credo sia la realtà. Dopo un periodo nero finalmente ci prendiamo qualche rivincita. Nelson? Preferisco non parlare di lui, con noi ha sbagliato. Spero faccia bene con il Toro ma con noi ha chiuso" Magaletti prova a fare quadrato su quanto accaduto questa estate con il rischio iscrizione: "Avevamo rischiato la non partecipazione, Nelson ci aveva scombussolato i piani, però siamo un gran gruppo, che riesce a lottare e vincere anche fuori dal campo. Siamo tornati ad essere un gruppo, questo conta".

Vito Uva è felicissimo per la vittoria nel finale: "Vincere così ti da una gran dose di adrenalina. Il giusto premio dopo aver ingoiato tanti rospi. Manuto? Non è mai stato a rischio esonero. Credo che se avessimo pareggiato non avrebbe rassegnato le dimissioni. Si vince e si perde tutti insieme. Siamo con lui, lo siamo sempre stati"

Serie A - Samp: bel gioco e tre punti, Navarra allo scadere salva la panchina a Manuto
Torino, Lavermicocca duro: «La squadra non è cattiva: ora basta parole»