

Lorusso inarrivabile: una prestazione miracolosa riscatta il portiere contro il Ludwig
Dopo le critiche per la gara contro il Macedonia, Il classe 2006 risponde con una prestazione straordinaria: decisive le sue parate all’inizio e nel finale contro i biancorverdi
Domenico Lorusso ha risposto sul campo, nel modo più bello e netto possibile. Dopo le critiche piovute in seguito alla gara opaca contro il Macedonia, il portiere ha dimostrato il suo valore con una prestazione superlativa contro il Ludwig, risultando decisivo in più di un’occasione.
Il suo primo miracolo è arrivato nei minuti iniziali della partita, quando ha intercettato una conclusione a botta sicura ddi Colella, negando un gol che sembrava ormai fatto. Poi, nel finale, si è superato ancora, respingendo con un intervento straordinario l’ultima, insidiosissima occasione dei biancoverdi. Due parate che valgono quanto un gol e che hanno regalato alla sua squadra un risultato prezioso.
Proprio alla vigilia del match, Lorusso aveva parlato ai nostri microfoni, spiegando quanto questa sfida rappresentasse per lui una svolta dopo le critiche ricevute. “Voglio dimostrare chi sono”, aveva dichiarato ieri prima della gara. E così è stato. Tra i pali, ieri, si è visto un portiere sicuro, reattivo e determinato, capace di respingere ogni assalto con carattere e personalità.