Traversa avverte: “Non è una finale”. Project-Oldham, sfida al vertice senza calcoli
Terza giornata di ritorno e vetta condivisa: il tecnico biancorosso predica calma e concentrazione. Dubbi di formazione
Vigilia di campionato per il Project, atteso domani sera dalla sfida contro l’Oldham nella terza giornata del girone di ritorno. Le due squadre guidano la classifica a pari punti, ma mister Saverio Traversa spegne subito i riflettori su possibili discorsi da “spartiacque stagionale: “Contro l’Oldham è una partita come le altre – ha spiegato il tecnico in conferenza stampa – ho chiesto ai ragazzi di restare concentrati e di giocare come sanno. Non si decide domani lo scudetto, anche se sarà importante non perdere. Ho detto alla squadra di non guardare la classifica”.
Traversa ha poi commentato il momento positivo di Luca Pastoressa, reduce dai sei gol realizzati nell’ultimo turno e dal record eguagliato di Michele Gagliardi: “Luca è un ragazzo straordinario, prima ancora che un grande giocatore. È un uomo squadra e con Correnti forma una coppia davvero molto affiatata. È bello vederli giocare insieme”.
Capitolo formazione ancora aperto: “Con Cacucciolo non abbiamo ancora deciso – ha aggiunto Traversa – abbiamo un altro giorno per valutare e scegliere la soluzione migliore”.

