

CalcioScommesse, Tartarino trovato con una valigetta. Gervasi: "E' il mio portaborse, ci sono le mie mutande, tranquilli"
L'inchiesta va avanti. Il terremoto in casa Bari è appena scoppiato. Tartarino ancora protagonista, questa volta immortalato con una valigetta- cosa contenga suddetto borsone però non è ancora chiaro - e gli inquirenti vogliono vederci bene, appunto.
Intanto, il monito arriva dal tecnico Patruno che, con un comunicato, avvisa lo stesso Tartarino: "Su queste cose non si scherza, abbiamo un codice etico severo, se ti sgamiamo sei fuori". Proprio lo stesso team manager prova a fare chiarezza, ma finisce per non spiegare il contenuto del borsone: "Non ho ninete da nascondere, questi giornalisti mi hanno scocciato".
Ma, a far luce sull'episodio, ci ha pensato il centravanti biancorosso Gervasi: "State tranquilli, è il mio borsone e lui il mio portaborse. Non c'è alcuno scandalo, ci sono le mie mutande, al massimo". Poi, svela un aneddoto: "Quando porta il mio borsone io segno. E' anche un porta fortuna"