Black, Sivo: "Atteggiamento della squadra da applausi, gruppo fantastico. Penso già alla prossima"
L'esperto difensore ha sottolineato non solo il risultato, ma anche la mentalità della squadra, che è stata fondamentale per mantenere alta l’intensità per tutta la durata del match
Dopo la netta vittoria del Black contro il South Park, l'esperto difensore Vito Sivo ha sottolineato non solo il risultato, ma anche la mentalità della squadra, che è stata fondamentale per mantenere alta l’intensità per tutta la durata del match: «Che bello alzarsi la mattina con la consapevolezza di aver vinto. Ma, a prescindere dalla vittoria, è stato l’atteggiamento in campo fino alla fine a fare la differenza. Anche con il risultato ormai acquisito, abbiamo continuato a lottare e a correre. È un segno di maturità e di voglia di fare», ha spiegato Sivo.
Poi, un pensiero speciale per Cacucciolo: «Mi ha detto “quando vado fuori posizione gridami in testa”, ma non c’è stato bisogno, perché non ha sbagliato nulla. È il più giovane della squadra, ma ha anche molta esperienza. Poi, quando ha rincorso un avversario sul sei a zero, come fossimo in svantaggio, tra me e me ho pensato: è lui il migliore in campo. Armiento? Giocare con lui rende tutto più semplice».
Sivo ha concluso riflettendo sul momento della squadra: «Bisogna continuare così, con questo spirito. C’è voglia e fame, ma dobbiamo alimentarla sempre. Non dobbiamo mai accontentarci».

