

Traversa presenta il match di domani: «Con l’Oldham partita come le altre. La mentalità è la nostra forza»
Dopo il pareggio in rimonta all’esordio, i biancorossi cercano conferme contro la squadra di Di Gioia
Domani si disputerà la seconda giornata di campionato con un match molto atteso: il Project affronterà l’Oldham. La partita arriva in un momento delicato per i biancorossi, che dovranno fare a meno di diversi elementi chiave, presentandosi in campo praticamente ai minimi termini.
Il debutto stagionale per il Project è stato molto intenso: nella prima giornata la squadra ha pareggiato 6-6 in rimonta contro gli Ingiocabili, dimostrando grande carattere e spirito di squadra.
Il confronto con l’Oldham, invece, arriva dopo la sconfitta dell'altra formazione appartenente alla stessa proprietà subita lo scorso fine agosto, durante la prima amichevole precampionato, che aveva visto il Black Jack uscire sconfitto, ma con interpreti diversi tranne qualcuno.
Il tecnico del Project, Saverio Traversa, presenta la sfida:
«Non dobbiamo pensare a chi scenderà in campo, ma mantenere la stessa mentalità e la reazione che abbiamo avuto contro gli Ingiocabili. Non ci sarà bomber Pastoressa, autore di una tripletta nella scorsa partita, ma abbiamo altre soluzioni. Finché dimostreremo di essere squadra, non avremo problemi»
Alla domanda se la partita contro l’Oldham rappresenta una sfida particolare, Traversa risponde con pragmatismo: «Assolutamente è una partita come le altre. Dobbiamo pensare in primis a noi e poi agli avversari»
Per quanto riguarda la formazione, il tecnico è ancora indeciso: «Stiamo valutando il vestito adatto a questa squadra», ha dichiarato, lasciando intendere che ci potrebbero essere novità tattiche o scelte obbligate viste le numerose assenze.