

La Fiorentina soffre ma batte la Samp, all'Olimpic decide Colaianni
Finisce 6-4 per i viola. Vito Sivo: "Vittoria importante. Siamo un gruppo unito. Leo Cassano? Ci siamo spiegati a fine gara"
La Fiorentina inizia da dove aveva lasciato un anno fa. Con un Nico Lavermicocca in più, tornato nei nostri tornei. Gruppo unito e aggressività il segreto dei viola, con un Colaianni in giornata di grazia (tripletta per lui), riescono con sofferenza ad avere la meglio su una buona Samp, ancora indietro nella preparazione.
A fine gara è il difensore centrale, Vito Sivo, a parlare ai nostri microfoni: "Una vittoria importante contro una buona squadra. Abbiamo sofferto fino alla fine per meriti loro. La nostra squadra vi stupirà, non abbiamo un bel gioco, ma siamo molto rognosi". Sivo spiega la diatriba con Leo Cassano: "Ci siamo beccati in campo ma è finita lì, come dovrebbe essere sempre. Leo è un ragazzo impulsivo, però alla fine c'è massimo rispetto con lui e con la Samp". Su Colaianni: "Avere un capitano così ci riempie di gioia. La tripletta di ieri l'ha meritata. E' un ragazzo silenzioso, non ama i riflettori, però merita tutta questa attenzione mediatica": Infine, su Vincenzo Scisciolo, ieri non convocato: "E' giovane, deve stare tranquillo. Non è ancora arrivato il suo turno, arriverà presto".