

Cagliari, gol e spettacolo. Mister Favero: "Buona la prima, non dobbiamo mollare di un centimetro".
Un Cagliari inarrestabile, quello visto ieri sera all'Olimpic contro una Lazio incapace di mettere il freno ai rossoblù, vera rivelazione di questa prima giornata. La squadra di Davide Rizzi, all'esordio assoluto nei nostri tornei, delizia la platea con un possesso palla difficile da contrastare, complicato anche per una squadra esperta come la Lazio.
Merito di Favero e della sua meticolosità nella gestione del gruppo. E' soddisfatto il mister a fine gara, davanti ai nostri microfoni esprime tutta la sua gioia per questo primo successo in campionato: "E' ancora presto per parlare di favorita alla vittoria - spiega Favero - però chi ben comincia è a metà dell'opera. Il campionato è appena iniziato e non dobbiamo commettere l'errore di pensare che sia tutto facile. Sono soddisfatto perchè abbiamo messo sotto una squadra esperta, che non è l'ultima arrivata. Il successo assume ancora di più valore".
Intanto sul fronte mercato è in dirittura d'arrivo l'acquisto di Piero Melpignano. Il calciatore dovrebbe arrivare a Cagliari in giornata.