Fame di vittorie... e di carne: il Black Jack non si smentisce e si ritrova a tavola
Tra una tagliata e tante risate, si torna a parlare del gol di Di Munno nei quarti contro i Gabbiani: un sinistro alla Grosso che ancora fa venire i brividi
Una serata all’insegna della convivialità e del cuore biancorosso quella andata in scena ieri sera, quando parte della squadra del Black Jack si è ritrovata attorno a un tavolo per una gustosa mangiata di carne. Presenti volti noti e storici del club: il presidente Monno, i capitani Tataranni e De Chirico, Saverio Micunco, Michele Di Munno e Vito Colella e mister Traversa.
Tra un capo di salsiccia crudo e una tagliata fumante, non sono mancati aneddoti e ricordi che hanno fatto la storia recente della squadra. Momento speciale della serata, l'incontro con un tifoso che, avvicinatosi al tavolo per una foto ricordo, ha riportato alla mente un episodio indelebile: il gol di Michele Di Munno nei quarti di finale, quello che spalancò le porte della semifinale al Black Jack. Un sinistro preciso, che ancora oggi qualcuno paragona al celebre tiro a giro di Fabio Grosso nel 2006. E stasera si torna in campo contro il South Park alle 20.

