

Brescia, Saverio Traversa: "Giusto non giocare per la pioggia"
E' stato un periodo bruttissimo, che mi ha visto per tanto tempo con le stampelle, per via di un incidente. Ora sto bene, ma non posso più giocare.
Era tutto pronto per la finale di Coppa di B, saltata questa mattina causa pioggia.
Saverio Traversa difensore del Brescia, fermo per infortunio da due mesi, torna a parlare dopo tanto tempo.:"E' stato un periodo bruttissimo, che mi ha visto per tanto tempo con le stampelle, per via di un incidente. Ora sto bene, ma non posso più giocare. Seguo la squadra come mister, è un ruolo che al momento mi soddisfa". Traversa poi, interviene sul rinvio della gara:"Abbiamo proposto noi all'organizzazione, in accordo con la squadra avversaria, di rinviare il match, non era il caso di rovinare una bellissima finale. I tempi ci sono per recuperarla, magari in una bella serata, con la presenza massiccia dei nostri supporter's. Decisione dettata dal buon senso".
Sullo sto forzato della squadra :"Non giochiamo da due settimane, la mia paura è che rischiamo di rillassarci troppo. I miei compagni, comunque,sono pronti per dare tutto, l'hanno sempre fatto"
Infine, una battuta su tutte le finaliste:"Credo siano arrivate le migliori. L'unica esclusa, che a mio giudizio, meritava qualcosina in più è la Sampdoria. Per il resto, giusto così"