

L'Entella è pronta per i bis: "La sconfitta del Venezia non ci voleva. Con noi daranno tutto"
Mi dispiace non aver avuto a disposizione Davide Cassano per infortunio, ma per il resto , credo che tutto sia andato per il verso giusto. Spero in una vittoria ovviamente, ma l'importante è divertirsi e dare tutto per poter ottenere il trofeo".
Torna a parlare mister Patruno in vista della finale di Europa League, che si giocherà la prossima settimana. Tra i tanti argomenti trattati, non si poteva fare cenno al Venezia, avversario dell'Entella nella finale:"Ammetto di non aver visto la gara - spiega Patruno - so che hanno perso, questo a dir la verità non ci voleva, perchè troveremo di fronte un avversario sicuramente più motivato. Noi abbiamo tutte le carte in regola per provare a vincere, siamo carichi e pronti per questo appuntamento".
Su un possibile approdo di Fontana:"Sinceramente è difficile, non perchè non abbia stima del portiere anzi, dal punto di vista del marketing, farebbe vendere tante maglie, ma non sappiamo come e dove impiegarlo"
Patruno fa un po il bilancio di quest'annata:"Volevamo fare un buon campionato, a differenza dello scorso anno siamo migliorati tantissimo. Mi dispiace non aver avuto a disposizione Davide Cassano per infortunio, ma per il resto , credo che tutto sia andato per il verso giusto. Abbiamo ottenuto una promozione e una finale di coppa Europea, lo scorso anno di questi tempi abbiamo vinto la coppa di B, quindi un grande salto in avanti".
L'auspicio finale:"Spero in una vittoria ovviamente, ma l'importante è divertirsi e dare tutto per poter ottenere il trofeo".