

Il Black Jack punta sul futuro: Turitto e Cacucciolo, da avversari a compagni di sogni
Quella volta che il terzino e l’attaccante si affrontarono… finì 3-3 (e con una tripletta)
Dal campo della Juniores a una nuova avventura insieme in biancorosso. Il Black Jack punta forte su due giovani promesse di grandi prospettive e affidabilità: Nicola Turitto e Vincenzo Cacucciolo, protagonisti di un curioso amarcord che li vide uno contro l’altro il 18 marzo 2023, in una sfida tra Virtus Mola e Ideale Bari finita con un rocambolesco 3-3.
Quel giorno a rubare la scena fu Turitto, autore di una splendida tripletta, ma non mancò lo spettacolo anche in difesa, con Cacucciolo che, suo malgrado, terminò la gara anzitempo a causa di un'espulsione che ancora oggi fa discutere, secondo lui.
Oggi i due si ritrovano fianco a fianco nel Black Jack, squadra che punta a costruire un progetto importante a partire da giovani con fame e personalità. E la personalità non manca, almeno a Turitto, che durante una chiacchierata tra compagni si lascia andare a una dichiarazione destinata a far discutere (e divertire): "Se io e Cacucciolo ci alleniamo, sul calcio a 11 non ci ferma più nessuno"
La risposta di Cacucciolo? Secca e ironica: "Mi dissocio da questa affermazione"
Il club biancorosso scommette su di loro, e chissà che questa coppia - tanto diversa quanto affiatata - non possa davvero lasciare il segno.