Black Jack 2009

CcP, al via la regular season: questa sera debutta il campione in carica Real Macid contro il Ludwig

Black Jack, mercoledi esordio subito durissimo contro il Cedip: test verità per la squadra di Cozzoli

22.09.2025 09:36

Parte questa sera alle 21 la nuova stagione de Il Calcio che ci Piace, il torneo che ogni anno accende la passione calcistica con sfide avvincenti e grandi protagonisti. Sono 14 le formazioni ai nastri di partenza, pronte a darsi battaglia per conquistare il titolo.

Ad aprire le danze sarà il match di cartello tra Real Macid, campione in carica, e Ludwig, una delle rivali più accreditate al trono. Un big match sin dal primo minuto della stagione, che promette spettacolo. A seguire, alle 22, toccherà al Barium, impegnato in trasferta contro il sempre ostico Boca Juniors.

La prima giornata entrerà nel vivo domani, martedì, con altre due sfide da non perdere. Alle 21 scenderà in campo il Real Castelluccio, compagine storica del torneo, che affronterà la neopromossa South Park. Alle 22 riflettori puntati sulla Afragolese, altra neopromossa e desiderosa di ben figurare, che ospiterà il Colchonero.

Mercoledì sarà il giorno del debutto dei biancorossi. Alle 20  il Black Jack sarà atteso da un test importante e durissimo contro il Cedip, tra le squadre più forti e attrezzate del campionato. Un banco di prova immediato per la formazione allenata da mister Cozzoli.

Alle 21 toccherà invece al Macedonia, che se la vedrà con il Bears. A chiudere la prima giornata, alle 22, sarà la sfida tra Real Bari e Real 70123, partita che potrebbe già dire molto sulle ambizioni delle due squadre.

Il quadro completo delle gare

🗓 1ª Giornata – Il Calcio che ci Piace

Questa sera

Ore 21:00 – Real Macid vs Ludwig

Ore 22:00 – Boca Juniors vs Barium

Martedì

Ore 21:00 – Real Castelluccio vs South Park

Ore 22:00 – Afragolese vs Colchonero

Mercoledì

Ore 20:00 – Cedip vs Black Jack

Ore 21:00 – Macedonia vs Bears

Ore 22:00 – Real Bari vs Real 70123

Il Black Jack punta sul futuro: Turitto e Cacucciolo, da avversari a compagni di sogni
Il Project cambia pelle, non identità: è biancorosso, ed è pronto a dire la sua nell' Elite Super League