

Mauro Lorusso: " Se Mazzeo gioca in A, posso farlo anch'io"
Parla una vecchia gloria. In passato ha vestito la maglie del Bari ed è stato l'allenatore del Black Jack "Lo scudetto vinto col Bari è ancora un grande ricordo. Seeguo le vicende dei vostri tornei"
Passano gli anni ma i ricordi rimangono sempre indelebili. Mauro Lorusso, il 37enne ex giocatore biancorosso ed ex allenatore di Real Dream e Black Jack, è intervenuto a margine di un'evento solidale che si è tenuto in città.
"Lo scudetto vinto col Bari è ancora un piacevole ricordo - spiega ai nostri microfoni l'ex tecnico del Black Jack - quelli erano gli anni del Bari e della Lazio, ricordo tra l'altro anche una finale persa in coppa Italia, come allenatore le cose non sono andate bene. All'epoca non avevo quell'esperienza necessaria per far bene"
Tanti, sono i calciatori della sua vecchia gestione:" Be, non posso dimenticare Mazzeo. Il ragazzo gioca in A, nella Sampdoria, non so come faccia a giocare la serie A, era bravo, ma non per il massimo campionato. Posso giocare anch'io, a questo punto"
" Pietro Strambella, Nico Morga, Enrico Strambella e Simone Sifanno, senza dimenticare Pasquariello: "Con Pasquariello ci ho giocato. Non è più come una volta, ma se la gioca. Simone , Piero ed Enrico, li seguo con affetto. Non vi nascondo che faccio il tifo per il Pama".
Infine, l'ultima battuta la dedica al campionato di serie A: "La vittoria del Sassuolo può essere la svolta del campionato. La squadra di Michele Serafino è tornata"