Black Jack 2009

Antonio Fontana detto Jimmy: "Fantamanzionna, se non gioco me ne vado"

L'estremo difensore, inseguito anche dal Cesena :" Io non vorrei andare via ma se non troverò spazio sarò costretto a cambiare aria"

26.10.2017 17:53

Una bella gatta da pelare per mister Antonio Galetta alla vigilia della difficilissima sfida di questa sera, che vedrà di fronte i biancoverdi contro il Genoa di Nicola Biancoli. 

A tenere banco, la conferenza stampa prepartita, dove a parlare è stato il secondo portiere Antonio Fontana detto "Jimmy". 

L'estremo difensore, senza alcuna autorizzazione della società, ha rilasciato un'intervista parlando del rapporto non proprio idilliaco con mister Galetta: " La Fantamanzionna? meglio che non parlo. Mi hanno promesso mari e monti, ma fin qui non sono stati capaci manco di offrirmi una sedia sdraio. Non voglio fare polemica, ma i patti erano diversi. Prima di firmare mi avevano promesso un posto da titolare, cosa ovviamente non veritiera" Jimmy non teme alcun provvedimento disciplinare, per aver rilasciato questa intervista senza alcuna autorizzazione :" Assolutamente. Sono stanco di restare a guardare i miei compagni giocare, male che vada, rescinderò il contratto. Non sono e non voglio fare il secondo a nessuno". 

Sul futuro, Fontana non ha dubbi: "Se non gioco me ne vado. Andare via a gennaio? Io voglio giocare e se non riuscirò a farlo qui lo farò altrove»

Il Brescia splende di luce nuova: in arrivo l'Ideal Lux...
Mauro Lorusso: " Se Mazzeo gioca in A, posso farlo anch'io"