Black Jack 2009

Tra calcio e politica: Galetta chiama Mazzeo ‘Decaro’ e fa ridere tutti

Siparietto esilarante nel post partita: il presidente Monno applaude, il neoacquisto del Black incassa con stile

11.09.2025 18:01

Un siparietto curioso e divertente ha fatto sorridere tutti al termine della gara tra San Paolo e Black Jack, restituendo leggerezza e spirito goliardico a una sfida combattuta in campo. Protagonista il sempre brillante Vincenzo Galetta, ex difensore del Mai una Gioia, nonché cognato del biancorosso Francesco Mazzeo, suo avversario di giornata.

Alla fine del match, Vincenzo Galetta si è avvicinato con il sorriso al presidente del Black Jack, Giosè Monno, regalando una battuta che ha fatto il giro della Levante: “Giosè, complimenti per aver preso Decaro, anche se in campo simula, come spesso ha fatto in carriera!

La battuta, naturalmente, era riferita a Francesco Mazzeo, chiamato affettuosamente Decaro per via della sorprendente somiglianza con l’ex sindaco di Bari e attuale candidato alla Regione Puglia.

La battuta ha subito acceso le risate dei presenti, ma Galetta non si è fermato lì. In perfetto dialetto barese, ha rincarato la dose osservando Mazzeo da vicino: “Ha fatt tutt la faccia di Decar!, ha detto ridendo.

 

Bari vecchia porta un altro talento al Black Jack: Bonerba convince tutti
La Croissanteria Pietramarina entra nella famiglia Black Jack: il ritorno di Luigi Dabbicco