

Sisto, Milella, Cacucciolo e Armienti: quattro innesti di qualità per un Black chiamato a fare meglio della scorsa stagione
Due difensori, un centrocampista e un attaccante. Senza Mangialardi e Pastoressa sarà dura
I quattro cavalieri del Black. Innesti di assoluta qualità che porteranno in casa biancorossa aria nuova. Quella appena conclusa è stata una sessione di calciomercato ricca di operazioni per quanto riguarda il Black Jack. Andiamo ad analizzare quanto fatto dal Black.
Dopo i grandi risultati della passata stagione i biancorossi non avevano bisogno di particolari innesti. Nonostante questo la proprietà e il ds Micunco hanno immesso comunque la dinamicità di Armiento, difensore centrale che, all'occorenza potrebbe garantire vivacità a centrocampo, la corsa e la tecnica di Cacucciolo con un passato importante. Il terzino prenderà il posto di Cozzoli, nel frattempo passato tra i pali. Infine, l'estro di Milella sulla trequarti e la fame di gol di Sisto in attacco. Senza dimenticare il giovane Naselli che dovrà ritagliarsi un piccolo spazio vista la concorrenza spietata.
Una piccola rivoluzione che porterà al Black linfa vitale. Mangialardi? E' insostituibile. La società comunque ha preservato il suo cartellino e sarà pronta a riaccorgliero non appena tornerà a calcare i campi di calcio.