

Il Padova espugna Brescia e conquista la seconda posizione...
I veneti tornano alla vittoria dopo le sconfitte con Cittadella e Spal. Strambella: "Abbiamo dato tutto. Il Cittadella? Non guardo la classifica, preferisco vivere alla giornata" "
Il Padova espugna Brescia, nel posticipo della 3/a giornata e riprende la marcia verso la promozione diretta: La squadra di Evangelista è al secondo posto in compagnia di Foggia e Palermo. Gara molto nervosa, decisa dalle reti di Panza, Pagliaro e Strambella, per le rondinelle c'è la firma del solito Pastoressa.
A fine gara Pietro Strambella è molto soddisfatto: "Queste sono vittorie importanti. Di fronte avevamo una squadra assetata di punti, dovevamo dare il massimo per poter portare a casa l'intera posta. Il Cittadella? Non guardo la classifica, preferisco vivere alla giornata". Gara troppo nervosa..."Sicuramente l'agonismo porta spesso al nervosismo, poi però ci siamo stretti la mano. Il Brescia non merita questa classifica, probabilmente il loro nervosismo è dettato proprio dal fatto di non aver ancora vinto in campionato. Ne usciranno fuori, hanno tutte le potenzialità per farlo".