Traversa carica il Project alla vigilia contro gli Eagles: "Gara insidiosa. Vincere lo scudetto con il Black Jack è storia"
L'allenatore ha parlato in conferenza stampa prima di Eagles-Project. I biancorossi sono in piena lotta con l'Oldham per lo Scudetto. Il tecnico ha sottolineato le insidie che porta una partita come quella dii questa sera
Questa sera, alle 21, il Black Project di Saverio Traversa affronta gli Eagles sul campo del Bari Sporting Club di Loseto. I biancorossi guidano la classifica a quattro giornate dalla fine, partendo dal +1 sull’Oldham grazie al vantaggio nello scontro diretto e una gara in più. Una serata che può valere oro in ottica Scudetto, e il tecnico lo sa bene.
In conferenza stampa, Traversa ha esordito senza fronzoli: «Vigilia diversa, ma non abbiamo paura. Dobbiamo essere bravi a indirizzare le situazioni dalla nostra parte, poi c’è sempre l’imponderabile».
Sulla formazione Traversa resta cauto e non svela le scelte fatte con il vice Vincenzo Cacucciolo, ma ha voluto rassicurare sulla presenza di Saverio Micunco, fermato in settimana da un piccolo problema influenzale: «Micunco ha avuto qualche problemino, ma ha smaltito e stasera sarà della partita».
Un occhio agli avversari: «Gli Eagles ci possono dare delle insidie. All’andata ci hanno messo in difficoltà e abbiamo vinto solo nel finale. Dobbiamo essere pronti a tutto».
Infine, un messaggio chiaro e motivante ai suoi ragazzi sul valore di vincere con il Black Jack:
«Qui vincere uno Scudetto è diverso. I ragazzi sanno cosa significa conquistare un titolo con questa maglia, come successo 15 anni fa. Dobbiamo capire bene cosa rappresenta: se succede, rimaniamo nella storia».

