Black Jack 2009

Black Jack, cresce l’attesa per lo spot firmato Pixel Studios: tra ironia, droni e stelle biancorosse

Curiosità alle stelle tra i tifosi per il video girato un mese fa con protagonisti Monno, Tataranni, Cozzoli, Sifanno e tanti altri. Attesa spasmodica per l’uscita.

09.05.2025 11:23

I tifosi del Black Jack trattengono il fiato: è ormai alle porte il lancio ufficiale dello spot realizzato da Pixel Studios, società di produzione audiovisiva e sponsor ufficiale del club, sinonimo di qualità e impatto visivo. Girato un mese fa tra location d’eccezione e momenti esilaranti, lo spot promette di lasciare il segno.

Le riprese hanno coinvolto un cast d’eccezione: oltre a Monno e Tataranni, spiccano il vicepresidente Sifanno, simbolo della nuova dirigenza, e il capitano storico Cozzoli, volto che unisce passato e presente del Black. Ma a rubare la scena – e probabilmente anche qualche risata – ci hanno pensato Martino, Di Munno, Delle Foglie e Colella, impegnati in sequenze ironiche che i fan non vedono l’ora di scoprire.

Il set si è esteso anche all’esterno dello stadio San Nicola, dove spettacolari riprese con drone hanno catturato l’energia della squadra e la potenza evocativa del tempio del calcio barese. Non è mancata la partecipazione dei partner commerciali, tra cui l’Antica Pizzeria Santa Lucia, a testimonianza di un legame sempre più stretto tra il club e il territorio.

Lo spot, definito “ambizioso” e “visivamente esplosivo” dagli addetti ai lavori, si preannuncia come un piccolo evento multimediale in casa Black. L’attesa è spasmodica, i rumors si moltiplicano e i tifosi incrociano le dita: “Non ci resta che aspettare”, si mormora nei gruppi social.

E se l’obiettivo era unire passione sportiva, identità cittadina e intrattenimento… pare che il Black Jack stia per mettere a segno un altro colpo da maestro.

"Bari Vecchia diventa Black: Gagliardi, Delle Foglie e Correnti illuminano la città per l’Asaeterna"
Black, occhi al futuro: offerto Martino per Pierno, ma l’Aston Birra alza il muro