Black Jack 2009

Traversa e Ventisette, sfida da ex: “Che vinca il peggiore”

09.05.2025 10:29

Martedì sera, sul campo della Levante, si accenderanno le luci su una sfida che ha il sapore di amarcord. Simone Traversa e Andrea Ventisette si ritroveranno faccia a faccia, stavolta da avversari, dopo aver condiviso momenti importanti nei Blancos.

Per Andrea Ventisette, centrocampista del Black Jack, sarà una gara dal significato particolare: fino a dicembre scorso, infatti, vestiva proprio la maglia dei Blancos. Emozione e un pizzico di nostalgia hanno accompagnato le sue parole in una recente intervista, in cui ha raccontato quanto sia speciale tornare a incrociare i suoi ex compagni: “Sarà bello rivedere volti amici. Ma in campo, come sempre, daremo tutto”.

Non si è fatto attendere il commento del capitano dei Blancos, Simone Traversa, che con una battuta scherzosa ha risposto all’intervista di Ventisette: “Che vinca il peggiore 😊”. Un modo ironico per stemperare la tensione, ma anche per sottolineare il rapporto di amicizia che continua a legare i due, nonostante ora militino in squadre rivali.

In campo, però, sarà tutta un’altra storia. I riflettori sono puntati su una partita che promette emozioni, tra ricordi, rivalità sportive e la voglia di dimostrare il proprio valore… anche contro chi, fino a pochi mesi fa, era al tuo fianco.

Operazione lampo: De Tullio è del Black Jack
"Bari Vecchia diventa Black: Gagliardi, Delle Foglie e Correnti illuminano la città per l’Asaeterna"