Black Jack 2009

Juventus, Caradonna: "Scudetto? ci speriamo. Mangialardo un fenomeno"

15.11.2018 09:19

Grande prestazione della Juve contro il Napoli. I bianconeri vincono 7-2 sul Napoli, inanellando la terza vittoria consecutiva e candidandosi come vera inseguitrice del Cagliari. Alla tripletta di Mangialardi si aggiunge quella di Nardo. C'è gioia anche per Midio. 

 

Vittoria pesantissima all'Olimpic e trza vittoria consecutiva per la Juve: Roberto Caradonna si gode il momento. E non potrebbe essere altrimenti: la squadra è lanciata in campionato, convincente in Coppa Italia (nonostante l'unica sconfitta proprio rimediata con i sardi) e ha trovato in Mangialardi il trascinatore nelle partite e nei momenti che contano. All'Olimpic, il tecnico bianconero ha affrontato svariati argomenti, partendo proprio dall’asso Mangialardi: “Alessandro ha alzato l’autostima in campionato, ed è un giocatore diverso dagli altri che fa la differenza, anche ieri ha fatto tripletta e poi si è sacrificato per la squadra, mettendosi sempre a disposizione".  

Sulla lotta scudetto: "Credo che la classifica sia delineata. E' una bella lotta tra noi e il Cagliari, però i rossublù non danno alcun cenno di cedimento.L'aver perso lo scorso diretto contro di loro ci penalizza, ma non ci demoralizza. Possiamo ancora farcela":

Sugli avversari: "Avrei voluto affrontarli al completo. Sono una bella squadra, anche se in questo momento sono in difficoltà. Sono convinto che ne usciranno presto".

 

 

 

 

 

Juve miglior attacco, Cagliari miglior difesa. La Spal e il Milan a quota 9 detengono invece il peggior attacco, la Sampdoria la più perforata
Bologna, Iusco: "Spal grande lezione d'umiltà. Noi così non andiamo da nessuna parte"