

Juventus, Caradonna: "Scudetto? ci speriamo. Mangialardo un fenomeno"
Grande prestazione della Juve contro il Napoli. I bianconeri vincono 7-2 sul Napoli, inanellando la terza vittoria consecutiva e candidandosi come vera inseguitrice del Cagliari. Alla tripletta di Mangialardi si aggiunge quella di Nardo. C'è gioia anche per Midio.
Vittoria pesantissima all'Olimpic e trza vittoria consecutiva per la Juve: Roberto Caradonna si gode il momento. E non potrebbe essere altrimenti: la squadra è lanciata in campionato, convincente in Coppa Italia (nonostante l'unica sconfitta proprio rimediata con i sardi) e ha trovato in Mangialardi il trascinatore nelle partite e nei momenti che contano. All'Olimpic, il tecnico bianconero ha affrontato svariati argomenti, partendo proprio dall’asso Mangialardi: “Alessandro ha alzato l’autostima in campionato, ed è un giocatore diverso dagli altri che fa la differenza, anche ieri ha fatto tripletta e poi si è sacrificato per la squadra, mettendosi sempre a disposizione".
Sulla lotta scudetto: "Credo che la classifica sia delineata. E' una bella lotta tra noi e il Cagliari, però i rossublù non danno alcun cenno di cedimento.L'aver perso lo scorso diretto contro di loro ci penalizza, ma non ci demoralizza. Possiamo ancora farcela":
Sugli avversari: "Avrei voluto affrontarli al completo. Sono una bella squadra, anche se in questo momento sono in difficoltà. Sono convinto che ne usciranno presto".