Black Jack 2009

META, CARUSO: "ABBIAMO DATO TUTTO, LA CLASSIFICA E' INGENEROSA"

08.01.2025 12:59

Nel post gara della partita persa per 3-1 dal Meta contro il Black Jack, Raffaele Caruso ha tenuto la sua conferenza stampa per analizzare a caldo il risultato finale:"Non era facile tornare in campo dopo lo stop forzato delle festività natalizie e dopo quello che è accaduto nel turno precedente - prosegue il tecnico - la squadra era decimata a causa delle squalifiche e dei forfait all'ultimo secondo, c'è chi è sceso in campo anche non essendo al meglio. Ci siamo arresi solo nel finale dopo una partita per lunghi tratti equilibrata dove abbiamo cercato di dire la nostra, sfruttando quelle che sono le nostre qualità".

Per il tecnico dei blues, quella di ieri è una sconfitta senza rimpianti:Abbiamo dato tutto, sfruttando qualche episodio in più in nostro favore potevamo anche ambire ad una vittoria che sarebbe stata importante per la nostra classifica. Nel finale siamo calati e ci siamo abbassati forse troppo, eravamo stremati e il rigore, sacrosanto, fischiato per gli avversari ha deciso la partita. Ora ci mancano 3 finali, non vogliamo mollare di un centimetro, coscienti che la classifica è davvero ingenerosa nei nostri confronti. Se i risultati non dovessero arrivare non importa. Se giochiamo come ieri da squadra, tutti uniti tra noi, usciamo sempre vincitori dal campo”.

Infine, da sportivo,i complimenti agli avversari: "Al Black Jack i nostri complimenti per la vittoria e un grande in bocca al lupo per la correttezza mostrata in partita".

 

 

 

 

 

 


 

ARBITRAGGIO A RAGGI X: PROMOSSO LOIACONO
"MA COSA STAI FACENDO? TOGLI ME... DOBBIAMO VINCERE NON PAREGGIARE": MICUNCO COME DE ROSSI