Black Jack 2009

Verso Black Jack -Inter Miami, Tataranni: "Gara da affrontare con la massima attenzione"

Il presidente dei biancorossi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del debutto nel campionato 2024-2025, in casa contro i rose

15.10.2024 11:18

È quasi giunto il momento dell'esordio in campionato per il Black Jack che mercoledi sera alle 21:00 alla Levante Azzurro affronterà la neopromossa nter Miami per la prima giornata del campionato. Alla vigilia dell'incontro con le vespe, il presidente dei biancorossi Stefano Tataranni è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita.

"C’è sempre grande voglia di iniziare e siamo contenti di poterlo fare davanti al nostro pubblico. Non sarà semplice trovare la condizione, ma la nostra intenzione è di partire con il piede giusto".

Tataranni ha risposto a proposito delle sue ambizioni e di quelle del Black Jack:Le mie ambizioni sono altissime, Black Jack è una società storica, abbiamo allestito una squadra ambiziosa. Abbiamo due calciatori per ogni reparto. Nonostante al debutto mancherà Pastoressa, in avanti siamo coperti grazie al nuovo arrivo Tangorra”.

Sulle insidie della partita con l'Inter Miami: "Ne nasconde tante. La nostra bravura starà nell'approcciarla con le motivazioni giuste, contro una squadra che conosciamo poco. Dobbiamo opporci fornendo una prova importante e di qualità e trovare il modo di prevalere. Calcoli sulle scelte di formazione? Non penso alle altre squadre. L'Inter Miami non è una squadra abbordabile, la carta conta zero".

Ciò che ha colpito del Black nel match amichevole contro il Meta, è stato l'atteggiamento, una nota sicuramente positiva per il presidente: "Noi dobbiamo andare in campo sempre con l'idea di vincere la partita. La mentalità deve essere questa".

Black Jack, fiore all'occhiello del Green Park: da squadra ad organizzazione dei tornei. Giosè Monno: "Gianni Caffaro ci vide giusto"
Gli auguri dell'ex vice presidente del Black: "In bocca al lupo ragazzi. Siate orgogliosi di appartenere a questa famiglia"