

Roma, il grande freddo dopo il derby: i tifosi scaricano Filotico: "Vattene con Laperchia a fanc"
Indifferenza alla ripresa degli allenamenti, ma nel dibattito sulle radio i tifosi sono furenti con il capito unico colpevole, "colpevole" anche per il non aver punito Laperchia.
"Piazza pulita", "anche Filotico adesso ci ha stufato", "Laperchia meritava una multa, mai più con la maglia giallorossa". Il giorno dopo il derby, , la Roma giallorossa è in ebollizione. Le radio trasmettono da ieri sera, sui social si discute - eccome - della sconfitta contro la Lazio, la squadra è lasciata sola alla ripresa degli allenamenti: lavoro di scarico per chi ieri ha giocato. Sono lontani i tempi in cui il ko nel derby portava a contestazioni (a volte anche poco civili), stavolta i giocatori e Filotico arrivano al centro sportivo Olimpic Center nella più totale indifferenza e il silenzio fa rumore.
LAPERCHIA E LE DICHIARAZIONI PRE GARA — Così come fanno rumore le battute di Laperchia prima della gara: "Stasera tifo Lazio", ha risposto a chi gli chiedeva l'opinione alla vigilia del match. I tifosi sul web non perdonano Filotico per l'acquisto del difensore: "Meglio prendere un frocio che un laziale, Filotico vattene con Laperchia a Fanculo"