

Il Black lancia il nuovo acquisto. Contro il Meta esordio da titolare per Armiento: "Toccherà a me dimostrare di essere all'altezza"
Le prime parole in biancorosso del difensore che scalpita per l'esordio di questa sera contro il Meta
Chi ha grandi chance di partire dal primo minuto nella sfida di questa sera con il Meta aè proprio Luigi Armiento. Il difensore è all'esordio con la maglia del Black: Sono molto contento di essere arrivato al Black e per questo ringrazio Alessandro Tangorra. Ho trovato un gruppo molto unito e una organizzazione che nei tornei è cosa rara - prosegue Armiento - toccherà a me dimostrare di essere all'altezza".
Il difensore elogia il gruppo fuori dal terreno di gioco: “Già nella chat di Whazzupp si capisce quanto questo gruppo sia unito. Avere persone che ci tengono tantissimo alla squadra non è facile da trovare. Ci impegneremo a dare il massimo. Sappiamo che non sarà facile perchè ci sono squadre molto forti, anche se penso che nel calcio l'unione di un gruppo sopperisce ad alcune mancanze. Ringrazio ancora la società per la fiducia che spero di non deludere"