

Bari, vittoria nel test amichevole contro la Sampdoria. Finisce 8-6
Giovanni Patruno: "Un test importante contro una squadra di livello. Siamo sulla buona strada"
Continua il ritiro precampionatio dei biancorossi. Ieri sera, la formazione allenata da mister Giovanni Patruno, ha battuto in amichevole la Sampdoria 8 - 6. Il successo per i biancorossi è maturato nella ripresa.
A fine gara, mister Patruno è visibilmente soddisfatto: "Anche se parliamo solo di amichevole questo successo è molto positivo. Noi non eravamo al completo, soprattutto non avevamo cambi, ma siamo stati bravi nella fase offensiva. Da rivedere la fase difensiva, ma ci sta, sono gare dove non conta il risultato". Sugli avversari: "Sono molto bravi e diranno la loro in serie A, queste gare servono per solo per testare la tenuta atletica"
Su Tartarino: "Un team manager tutto fare. Ieri si è dilettato anche come sanitario. Ha soccorso egreggiamente un nostro calciatore. Va lasciato tranquillo. Sta ricevendo troppe pressioni" .
Infine, due parole sul mercato: "E' chiuso. La squadra è completa. Ieri avevamo assenze giustificate. In campionato sarà diverso, ci sarà più partecipazione, poi vedrete".