Black Jack 2009

Midio e Colasante spingono la Juve al secondo turno di coppa Italia...

Gioia anche per Di Nardo e Mangialardi. Finisce 6 - 2 la sfida con la Sampdoria. Caradonna al settimo cielo: "Raccogliamo i frutti del duro lavoro"

12.10.2018 08:57

Una vera e propria macchina da gol. La squadra di Caradonna vince ancora, questa volta a farne le spese è la Sampdoria, alla terza sconfitta consecutiva in stagione. Un primo tempo equilibrato che ha visto nella ripresa una suppremazia bianconera e il crollo dei blucerchiati.

Midio Colasante salgono in cattedra

La tripletta di Midio e la doppietta di Colasante spingono la Juve al secondo turno di coppa, dimostrandosi ancora una volta decisivi. Caradonna può contare su due terminali offensivi indispensabili per la Juve. Quando il risultato era in totale equilibrio ci pensano i due fenomeni dimostrando grande freddezza sotto porta. C'è gioia anche per Di Nardo e Mangialardo: i due calciatori bianconeri, oltre la prestazione, mettono la firma per il passaggio del turno.

Caradonna si coccola i suoi ragazzi

Al termine della gara mister Caradonna è soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi: "Abbiamo interpretato il match con la giusta determinazione. Primo tempo molto equilibrato, ripresa a tinte bianconere. L'abbiamo studiata nei dettagli e i ragazzi hanno trasformato le parole nei fatti. Questo è lo spirito giusto, non dobbiamo montarci la testa. La stagione è ancora molto lunga"

Benevento, Antonio Vispo: "Pian Piano stiamo crescendo. Priorità al campionato"
Samp, va tutto storto: la crisi continua e il malato non guarisce. Manuto a rischio esonero