Black Jack 2009

Black-Meta si avvicina. L'unico precedente lascia ben sperare

Il 7 gennaio scorso si è disputato l'unico precedente, con la doppietta di Tangorra e la rete di Mangialardi che decisero il match

07.03.2025 10:09

Tra tre giorni comincia il torneo de Il Calcio che ci Piace summer. Il primo avversario del nuovo Black di Stefano Tataranni sarà la selezione amica del Meta. Per entrambe è tempo di riscatto dopo le rispettive eliminazioni in Champions ed Europa League del torneo precedente contro Real Macid e Bartolini. I Blues sono un gruppo giovane che han voglia di pungere i biancorossi ed approcciare in campionato diversamente dalla passata stagione. Non sarà chiaramente la prima volta che le due compagini si affrontano; vediamo quindi il recente storico tra le due squadre alla Levante, che sarà teatro del match di questa prima giornata.

Il  7 gennaio scorso si è disputato l'unico precedente, con la doppietta di Tangorra e la rete di Mangialardi che bastò per battere la squadra di Lupelli e continuare la cavalcata trionfale che poi ha portato ai biancorossi alla finale di Champions.

Un ruolino da osservare con cauta fiducia, visto che poi ogni partita è una gara a sé stante e il calcio può essere imprevedibile. 

Black Project, Vito Colaianni è ufficialmente un giocatore biancorosso
Ccp ai nastri di partenza: tante vecchie conoscenze per il Black che ritrova Nico Lavermicocca