

Black-Meta si avvicina. L'unico precedente lascia ben sperare
Il 7 gennaio scorso si è disputato l'unico precedente, con la doppietta di Tangorra e la rete di Mangialardi che decisero il match
Tra tre giorni comincia il torneo de Il Calcio che ci Piace summer. Il primo avversario del nuovo Black di Stefano Tataranni sarà la selezione amica del Meta. Per entrambe è tempo di riscatto dopo le rispettive eliminazioni in Champions ed Europa League del torneo precedente contro Real Macid e Bartolini. I Blues sono un gruppo giovane che han voglia di pungere i biancorossi ed approcciare in campionato diversamente dalla passata stagione. Non sarà chiaramente la prima volta che le due compagini si affrontano; vediamo quindi il recente storico tra le due squadre alla Levante, che sarà teatro del match di questa prima giornata.
Il 7 gennaio scorso si è disputato l'unico precedente, con la doppietta di Tangorra e la rete di Mangialardi che bastò per battere la squadra di Lupelli e continuare la cavalcata trionfale che poi ha portato ai biancorossi alla finale di Champions.
Un ruolino da osservare con cauta fiducia, visto che poi ogni partita è una gara a sé stante e il calcio può essere imprevedibile.