

"BlackOut" biancorosso, notte da Incubo: non si salva nessuno. LE PAGELLE
Biancorossi mai in partita: zero grinta, zero idee, solo delusione.
Una disfatta totale. Il Black Jack cade rovinosamente sul campo della Levante contro uno United Bari spietato e padrone del gioco. Finisce 6-2, ma il passivo avrebbe potuto essere anche più pesante. Squadra scarica, priva di idee e reazione: nessuno si salva, nemmeno l’allenatore Micunco. Una prestazione che lascia poco spazio alle attenuanti. Di seguito, le pagelle:
Lorusso 5 Serataccia tra i pali. Colpevole sul secondo gol, appare insicuro e mai davvero dentro la gara. I compagni non lo aiutano, ma lui non riesce a mettere una pezza.
Milella s.v. Poco da dire: prende un brutto colpo al ginocchio nei primi minuti e la sua partita finisce lì. Sfortunato.
Tataranni 5 Mai in partita. Nervoso, impreciso, fuori ritmo. Una prestazione da dimenticare.
Strambella 5 Inizia con buon piglio e spirito di sacrificio, ma col passare dei minuti si spegne come il resto della squadra.
Cacucciolo 5,5 Tra i pochi a crederci fino alla fine. Prova a lottare, ma viene lasciato troppo solo e finisce per alzare bandiera bianca prima del triplice fischio.
Colella 5 Abbandonato dal centrocampo, finisce travolto dagli avversari. Spaesato.
Ventisette 5 Prestazione opaca, complice la stanchezza per la gara del giorno prima. Mai incisivo, spento.
Armiento 5,5 Gioca dolorante, ma ci prova. Realizza il momentaneo 3-1 con una fiammata delle sue, poi si eclissa.
Tangorra 5,5 Anche lui a segno (provvisorio 5-2), ma mai realmente pericoloso. La difesa avversaria lo tiene a bada con facilità.
Traversa 5 Entrate e uscite dal campo continue, ma nessuna vera incidenza. Incolore.
Micunco (All.) 5 Formazione iniziale sbagliata, ma la verità è che i suoi non entrano mai in partita. Serata complicata da ogni punto di vista.