

BLACK, PARLA L'EROE DI GIORNATA TANGORRA: "CHE EMOZIONE ESORDIRE COSI'. DEVO RINGRAZIARE MICUNCO PER L'OPPORTUNITA'"
Alessandro Tangorra è l'attaccante che mancava al Black Jack. Dotato di una grande struttura fisica e di una discreta tecnica, per la prima volta ieri ha vestito la maglia biancorossa realizzando una doppietta che ha permesso alla squadra di Tataranni di conquistare i primi tre punti in campionato: “Sono strafelice per questo esordio, lo sognavo proprio così. Non è stata una gara semplice, di fronte avevamo una squadra molto forte fisicamente e trovare spazi era davvero molto complicato. Poi siamo stati bravi a reagire immediatamente ad una situazione che si era messa malissimo”.
L'attaccante, tra l'altro figlio del mitico e indimenticato difensore di Bari e Genoa Massimiliano Tangorra, è uno sportivo a 360. Tra le sue passioni, oltre al calcio, c'è il tennis: “E' un amore che ho fin da bambino quello per il Tennis, sport che prediligo con grande impegno e passione.. Me la cavo discretamente. Mio padre? Cerco di ispirarmi a lui in quanto è stato un grande sportivo. Qualche volte mi da qualche consiglio sull'alimentazione, visto che ha un fisico di un ventenne. Sono orgoglioso di lui e credo lo sia anche lui di me”.
Tangorra ripercorre la trattativa che lo ha portato in biancorosso: “Micunco mi ha proposto di giocare nel Black Jack e ho accettato con entusiamo. La squadra mi ha fatto sentire subito a mio agio e mi ha spronato. Nel mio piccolo ho cercato di ripagare la loro fiducia. Dove possiamo arrivare non lo so, però le premesse sono quelle di una squadra che si batterà fino all'utlimo per raggiungere l'obiettivo”.