

L'EX ALLENATORE LORUSSO OSPITE D'ECCEZIONE: "BRUTTA SCONFITTA, I RAGAZZI SAPRANNO RIALZARSI"
Ospite d'eccezione sugli spalti in occasione di Black Jack-Gabbiani. Ad assistere al match tra i biancorossi di Traversa e i verdi valevole per la quarta giornata di campionato de Il Calcio che ci Piace c'èra infatti anche Mauro Lorusso. L'ex allenatore di Black Jack e Bari è stato inquadrato dalle telecamere in tribuna allo stadio Levante Azzurro nel corso della gara mentre osservava il match tra le due formazioni. Oltre a Lorusso sugli spalti era presente anche il vice presidente Simone Sifanno. A fine gara, intercettato da alcuni giornalisti, Lorusso ha detto la sua: “Un salto nel passato, mi sono davvero emozionato - ci spiega l'allenatore - peccato per la prestazione, ma è il frutto di una gara partita male sin dalle prime battute. Ho trovato una squadra impacciata e nervosa e un avversario che correva a mille all'ora. Se sbagli l'approccio è normale cadere in queste seratacce - prosegue - sono schiaffi che potrebbero fare bene per migliorare e crescere”.
Su Traversa: “Mi ricorda la grinta di Serse Cosmi. Ad un certo punto ha perso di mano i ragazzi. Succede anche questo nel calcio. Spero, anzi sono convinto, che questa squadra sarà capace di rialzasi già dalla prossima".
Infine, sul suo ex pupillo Pastoressa: “L'ho allenato tanti anni fa. E' rimasto sempre un ragazzo umile, mi dispiace per quello che gli è successo. Speriamo di rivederlo al più presto nuovamente in campo”.