Black Jack 2009

Venezia, le pagelle di Marino Magaletti...

08.11.2017 11:38

Le pagelle del Venezia dopo la vittoria sul  Parma. 

Nelson SV:. Spettatore pagante di una partita perfetta.

Armenise 7: è ritornato il baluardo di una volta, compensa la forma fisica con la grinta.

Cirone 6,5: avrebbe potuto coronare una serata da gala segnando su almeno una delle due occasioni avute, ma l’importante è esserci. Sulla sua corsia non si passa. Attendo, ligio e propositivo.

Albergo 6,5: non ha condito la sua prestazione con nessuna delle sue prodezze balistiche, cosi come Cirone, trovargli un difetto è difficile.

Uva 7,5: è lui il faro di questo Venezia. Fa filtro, imposta, difende e segna. Chiedere di più non si può, decisivo. Schilardi M. 6,5: al pari di Uva è una sicurezza, non ha segnato ma la traversa scheggiata è il segnale che lui vive e regna; dal centrocampo alla difesa il passo è breve ed ha lo stesso risultato.

Piscazzi 6,5: cavallo pazzo è tornato, la fascia è anche la sua e la difende egregiamente.

Pasquariello 7: è tornato al gol, è tornato a fare una grande partita, è tornato, stop. Il suo sinistro magico e potente riprende ad offendere. Valore aggiunto, non ci sorprende più.

Schilardi L. 6,5: suda la maglia, la onora, segna; ma sbaglia ancora qualcosina di area di rigore. Quando sarà più freddo diventerà devastante.

Cassano 7: quando vuole segna. Non importa come, lui lo fa. Tacco, collo, piatto o testa: quella rete la gonfia sempre. È una sicurezza

Chievo, Giuseppe Messina :" Vittoria importante dopo la brutta sconfitta di sette giorni fa"
Brescia, in arrivo le nuove maglie...