Black Jack 2009

"Il Calcio che ci piace" parte forte: colpi esterni di Ludwig e United Barium, oggi tocca al Real Castelluccio

Lavermicocca e Colella decisivi contro i campioni in carica, la squadra di Alidoro trascinata da Solidoro grazie alla doppietta

23.09.2025 11:32

Inizia con risultati a sorpresa e tanto spettacolo la nuova stagione de "Il Calcio che ci piace". Subito un risultato pesante: il Ludwig espugna il campo dei campioni in carica del Real Macid con un rocambolesco 3-2, lanciando un chiaro segnale a tutte le pretendenti al titolo. A trascinare i biancoverdi sono Nico Lavermicocca e Giuseppe Colella, entrambi a segno in una gara tirata e intensa. Una piccola vendetta per il Ludwig, che appena cinque giorni fa aveva perso proprio contro il Real Macid nel quadrangolare precampionato (vinto dagli orange ai calci di rigore), in cui erano presenti anche i biancorossi.

Non delude neanche lo United Barium, che parte con il piede giusto superando per 4-2 il Boca Juniors. Grande protagonista del match Solidoro, autore di una doppietta decisiva e già in forma smagliante in questo avvio di stagione.

Questa sera occhi puntati su altre due sfide interessanti: alle 21.00 il Real Castelluccio se la vedrà con il South Park, mentre alle 22.00 tutti i riflettori saranno sull’esordio della Afragolese, una delle neopromosse più attese, che ospiterà il Colchoneros in un match che promette scintille.

Black, Cozzoli: «Sfide così si caricano da sole. Dobbiamo giocare da squadra»
Fk Studio al fianco del Black Jack: Francesco Cocco presente domani alla Levante per la prima stagionale