Black Jack 2009

Crisi Samp, Antonino Galletta in pole, ma il tecnico smentisce: "Non so nulla, nessuna chiamata dalla Samp"

La crisi blucerchiata spinge la società alla ricerca di un tecnico che abbia esperienza. Il nome più caldo è quello dell'ex Fantamanzionna Antonino Galletta, che però smentisce

12.10.2018 11:25

"Non ho ricevuto nessuna chiamata, non so nulla". E' intervenuto questa mattina a radio Bl Jack, l'ex tecnico del Fantamanzionna Antonino Galletta, circa un suo possibile approdo in blucerchiato. Le tre sconfitte lasciano il segno, ore decisive per il futuro di Marco Manuto: "Non conosco personalmente Marco, ma gli sono vicino, so benissimo cosa si prova ad essere a rischio esonero. Io, ovviamente, gli auguro di restare, ma è la dura vita degli allenatori".

Su un suo possibile approdo in blucerchiato: "Sarebbe un onore. Allenare una squadra come la Samp, che conosco benissimo tra l'altro, avendola affrontata lo scorso anno nella finale di Coppa Italia. Non so cosa stia succedendo nello spogliatoio, ma posso dire con certezza che questa squadra ha tutte le carte in regola per far bene. Ha tanti elementi forti, uno su tutti Cassano". 

Galletta torna sulla vecchia Fantamanziona..."E' stata una bella esperienza, che porterò per sempre nel mio cuore. Un'annata importante, piena di successi". 

Coppa Italia, ecco le qualificate al prossimo turno...
Lorenzo Lombardi risponde a Carofiglio: "Eri l'anello debole della mia Lazio. Avremmo vinto anche senza di te"