

Micunco e Martino paparazzati nella movida barese con il Re della notte Mancino
La società è all'oscuro su come passino le serate i giocatori biancorossi. I tabloid baresi raccontano che la foto sia stata scattata nel cuore della notte
Martedi arriva il Meta. Anzichè preparare la gara e predisporsi mentalmente a una sfida non semplice, tre calciatori del Black passano la nottata a ballare nelle discoteche barese.
I tabloid baresi raccontano che Martino e Micunco sarebbero usciti alle 2 di notte dalle loro abitazioni. Secondo fonti vicine ai due calciatori, i due erano in compagnia del re della notte e massimo dirigente de Il calcio che ci Piace, Mancino. La serata però non si sarebbe conclusa lì. I due, infatti, in discoteca hanno speso 3mila euro per un tavolo “Super Vip” e altri 1.400 per una magnum di Dom Perignon, più 1,75 litri di tequila Clase Azul Reposado dal valore di 2mila euro. Secondo gli amici di Martino, che non è nuovo a queste bravate, non ha bevuto alcolici e ha lasciato il locale relativamente presto, a differenza di Micunco che è rincasato verso le 4 del mattino. Una notizia che, a ogni modo, non farà felici i tifosi del Black Jack.
Ma non è finita qui. Dall'altra parte della città, anche il giovane Naselli pare spassarsela in un'altra discoteca. Fonti vicine alla squadra raccontano di un invito a Traversa che, invece, avrebbe declinato.
Ci chiediamo in tutto ciò dove sia la dirigenza.